venerdì 1 ottobre 2010

Eccomi!

Questa sera, dopo molti tentennamenti, ho finalmente deciso di iniziare questa avventura, un cammino come l'ho battezzato...
Mi presento: sono Patrizia la sognatrice.
Il sogno e il viaggio si fondono e si confondono in un'altalena di emozioni nel mio cuore e nella mia mente.
Così per gioco ho iniziato a scrivere, per fissare in modo indelebile ricordi forti, ma destinati a sbiadire nel tempo.
Cercherò di alternare racconti di viaggio reali, onirici o di fantasia.... sperando di incuriosire, commuovere, spaventare, ma soprattutto suscitare l'interesse di quanti, come me, adorano leggere e scrivere, mantenendo sempre la testa tra le nuvole!

2 commenti:

  1. Grazie... come ho già detto spero di essere "puntuale" nel trascrivere le mie impressioni sul web, visto che ora ho un sacco di tempo libero, poi si vedrà!

    RispondiElimina